• Facebook

5A EDIZIONE

“LEGALITA’ MI PIACE”

“LEGALITA’ MI PIACE”

Giunge quest’anno alla 5a edizione e si svolgerà martedì 21 novembre la Giornata della Legalità di Confcommercio, l’ormai consolidato appuntamento annuale che sul tema mobilita le imprese del terziario dell’intero territorio nazionale.

Con inizio alle ore 10:30, in diretta streaming da Roma, presso la Sala Colonne di Palazzo Bovara (Milano, Corso Venezia 51), sarà possibile seguire l’apertura dei lavori confederali con la presentazione dei risultati di un’indagine nazionale e l’intervento del Presidente Sangalli.

A seguire Confcommercio Milano - Lodi - Monza e Brianza affronterà il tema delle infiltrazioni mafiose nel sistema imprenditoriale. L’argomento, di particolare delicatezza e scottante attualità, verrà affrontato insieme a chi dedica la propria vita professionale alla lotta alla criminalità organizzata e da chi l’ha vissuta sulla propria persona e ha deciso di combatterla mettendo a rischio la propria stessa vita. Con una sociologa, illustri magistrati e imprenditori che hanno detto “no” alla mafia approfondiremo come e perché la 'ndrangheta si avvicina all'economia sana e cosa è possibile fare per non caderne vittima.

La partecipazione all’evento sarà possibile solo per coloro i quali si saranno accreditati.

Per accreditarsi è necessario inviare una mail in Segreteria indicando per ciascun partecipante: nome, cognome e qualifica  ENTRO E NON OLTRE IL PROSSIMO 10 NOVEMBRE.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare la Segreteria

 

  Corso Venezia 49
  02 7750288
  02 7752215
  assomobilita@unione.milano.it

Categoria: News
Tipologia: Dalle associazioni